Frequent Asked Questions
GENERALE
Cosa è Dedicato a Te?
Dedicato a Te ti permette di personalizzare la confezione dei prodotti Mulino Bianco e Pan di Stelle più amati, acquistarla online e riceverla direttamente a casa tua o spedirla alla persona a cui vuoi dedicare il regalo.
Cosa contiene il prodotto finale in vendita?
Il prodotto in vendita è composto da 2 componenti: il pack personalizzato (per biscotti la latta o il cartoncino, per torte la latta, per crema l'etichetta) e il prodotto alimentare confezionato e inserito all'interno del pack personalizzato.
Sono all’estero posso acquistare?
Purtroppo per ora Dedicato a te è attivo solo all'interno del Territorio Italiano, compresi Livigno, Città del Vaticano e San Marino, territori per i quali le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente.
Come faccio a modificare i miei dati?
Per modificare i tuoi dati devi entrare nella sezione "Il tuo profilo" che si trova in alto a destra e cliccare su modifica dati personali. Puoi modificare la tua mail, la tua password e gli indirizzi.
Inoltre puoi modificare i dati di preferenza di contatto e il tuo profilo 'Barilla', direttamente dalla sezione del tuo account.
Come faccio a gestire le mie preferenze in termini di privacy?
Il consenso eventualmente prestato può essere revocato, in ogni momento, tramite la sezone 'Il tuo profilo' o tramite contact form alla sezione "Richieste privacy".
PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento sono utilizzabili?
Puoi pagare con carta di credito Visa, Master Card o American Express, con PayPal, o con Apple Pay. Non è possibile pagare né con bonifico né con contrassegno.
Posso usare tranquillamente la mia carta? È sicuro il pagamento?
Dedicato a te ti permette di effettuare l’inserimento dei tuoi dati all’interno del server sicuro del sistema di pagamento (Adyen), senza entrare in contatto con i tuoi dati, attraverso il protocollo criptato SSL, che vedrai evidenziato come https nel browser al momento del pagamento.
Come faccio a modificare i miei dati di pagamento?
I dati di pagamento non vengono salvati a sistema. Una volta effettuato un ordine non è possibile modificarli.
SPEDIZIONI
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione è di 5 euro per ordini sotto i 30€, gratuita per ordini sopra i 30€.
In quanti giorni riceverò la consegna?
Il tuo ordine ti sarà recapitato entro circa 10giorni lavorativi dall'acquisto (ovvero 2 settimane). Spediamo con corriere espresso GLS che ti aggiornerà attraverso il codice di tracciamento (tracking number).
Qual è lo stato della spedizione?
Spediamo con corriere espresso GLS. Dopo che avremo affidato il tuo pacco al corriere, riceverai un'email con il codice di tracciamento (tracking number) che ti permetterà di rintracciare il tuo pacco e seguire tutte le fasi della spedizione. Se non hai ricevuto o hai erroneamente cancellato l'email con il tracking number, puoi accedere alla sezione 'ordini' de 'Il mio profilo' che conterrà il link ai dettagli della tua spedizione.
ORDINI
Come faccio a sapere se ordine e pagamento sono andati a buon fine?
Riceverai una mail di conferma dell'ordine e del pagamento non appena sarà verificato l'ordine da parte dello store manager.
Quanti prodotti posso ordinare? C'è un limite?
Possono essere acquistati da 1 a più prodotti, con applicazione della logica di spedizione gratuita per ordini sopra ai 30€ (per Livigno/Città del Vaticano e San Marino la spedizione non è mai gratuita).
Cosa significa disponibilità limitata?
La confezione di latta, data la complessità della realizzazione, potrà:
- essere soggetta a dei ritardi nella spedizione.
- essere non disponibile per brevi periodi (sarà comunicato durante la configurazione).
Posso modificare l'ordine? Se sì come?
E' possibile modificare solamente i testi della personalizzazione entro 48h dall'inserimento dell'ordine contattando direttamente il Customer Service. Dopo tale periodo l'ordine risulterà confermato e approvato e non sarà più possibile effettuare alcuna modifica.
Non mi sono registrato quando ho effettuato l'ordine, come faccio a visualizzare l'ordine/indirizzo?
Per tutti gli utenti sia registrati che guest è possibile vedere i dettagli dell'ordine accedendo alla sezione 'stato degli ordini' a questo link.